Blog

La Miyoga Room compie gli anni!

Ad aprile è il compleanno della Miyoga Room, la mia Yoga Shala on demand, e voglio festeggiarlo con 2 regali 🥳🌸 1 LEZIONE YOGA DI 1 ORA che arriva direttamente dal mio studio di yoga online. La trovi gratuita e disponibile per tutti su Youtube!CLICCA QUI PER LA LEZIONE REGALO DI COMPLEANNO 🌺 1 SUPER SCONTO sia per l’abbonamento annuale che per quello mensile per…

Read More

Yoga in Armonia: 2-3-4 giugno 2023

Un weekend nella natura dedicato allo yoga, al suono armonico e alla meditazione. Bozzole, un piccolo e tranquillo paese di campagna, ci accoglierà per 3 giorni con la sua quiete e il suo ritmo dolce e rilassato. Saremo ospiti del B&B “La Corte delle Rose”, un luogo in cui si respira la cura e la dedizione dei padroni di casa Cristina e Luca. PROGRAMMA: –…

Read More

YOGA IN ARMONIA: ricarica mente, corpo, spirito 10/11/12 giugno 2022

Un weekend nella natura dedicato allo yoga, al suono armonico e alla meditazione.Bozzole, un piccolo e tranquillo paese di campagna, ci accoglierà per 3 giorni con la sua quiete e il suo ritmo dolce e rilassato.Saremo ospiti del B&B “La Corte delle Rose”, un luogo in cui si respira la cura e la dedizione dei padroni di casa Cristina e Luca. 📝PROGRAMMA: Venerdì 10 giugnoPomeriggio:…

Read More

È nata la Miyoga Room virtuale

Carissimi Yogin, Sono felice di annunciarvi che è nata la Miyoga Room virtuale, uno spazio fluido, in movimento in cui approfondire la tua pratica yoga con lezioni complete da fare dove e quando vuoi! 🌼 COSA TROVI: lezioni da un’ora o più per una pratica intensa e completa; lezioni brevi per quando hai poco tempo a disposizione, ma non vuoi rinunciare alla tua pratica; una…

Read More

La magia dello Yoga

Yoga non significa arrivare a toccarsi i piedi con le mani o stare in verticale sulla testa. Non mi stancherò mai di ripeterlo, le mie allieve lo sanno bene! Vero? Ogni corpo è diverso e questa unicità va rispettata con amore, perché non cambia nulla se arriviamo a toccarci i piedi o meno, quella posizione avrà lo stesso effetto in entrambi i casi se fatta…

Read More

I video yoga: come usarli

I video di yoga possono essere un valido strumento per rendere la pratica quotidiana. Naturalmente non possono sostituire le lezioni dal vivo in cui l’insegnante ha la possibilità di correggerti. Soprattutto se stai cominciando a muovere i primi passi nello yoga è importante che ti affidi ad un insegnante esperto che può accompagnarti in questo percorso. Allo stesso tempo,  i video sono molto utili quando…

Read More

Mi presento

Ciao sono Michela, insegno yoga, adoro i miei gatti, amo la natura, la campagna, il mare, la montagna, insomma la vita all’aria aperta e non so se potrei vivere se non esistessero i fiori. Mi piace leggere, i romanzi gialli li divoro anche se poi quando sono sola in casa ogni piccolo rumore mi fa sobbalzare. Mi piace andare a cena con gli amici, amo…

Read More